Napoletana Plastica sarà presente alla fiera Ecomondo 2025, in programma dal 4 al 7 novembre presso il Rimini Expo Centre. Saremo lieti di accogliervi allo stand A5/309-A.
Ecomondo è l’evento di riferimento europeo per l’innovazione industriale nel campo dell’economia circolare e della transizione ecologica. Un appuntamento strategico che riunisce tutti i settori legati alla valorizzazione dei rifiuti, all’efficienza energetica, al trattamento delle acque e alla rigenerazione dei suoli, promuovendo il dialogo tra imprese, istituzioni e mondo della ricerca.
Napoletana Plastica parteciperà per presentare la propria gamma di soluzioni avanzate per la raccolta differenziata e la gestione sostenibile dei rifiuti: sacchi in polietilene PE-LD, PE-HD e rigenerato, sacchi biodegradabili per l’umido, linee personalizzate per enti pubblici e privati, tutto rigorosamente prodotto in Italia con attenzione alla qualità e all’ambiente.
Da oltre 50 anni, la nostra azienda è sinonimo di affidabilità e innovazione nel settore della produzione delle materie plastiche per la corretta raccolta differenziata dei rifiuti. La partecipazione a Ecomondo rappresenta per noi un momento importante di incontro e confronto, per condividere il nostro impegno quotidiano verso soluzioni sempre più responsabili e orientate alla sostenibilità.
Vi aspettiamo numerosi a Rimini, dal 4 al 7 novembre 2025, presso lo stand A5/309-A.