Napoletana Plastica

Professionalità e disponibilità sono la chiave del nostro successo.

L’Azienda, fondata nel 1971, è specializzata nella produzione di sacchetti in polietilene e bioplastiche, utilizzati prevalentemente nel campo della raccolta differenziata. L’esperienza di oltre 45 anni di lavoro e professionalità, ci permette infatti di poter fornire una gamma completa di prodotti fondamentali per l’intero circuito della Raccolta Differenziata (bidoni carrellati, cassonetti stradali, compostiere domestiche, bidoncini per utenze familiari, etc).

Inoltre, Napoletana Plastica fornisce servizi innovativi di supporto alla differenziata cittadina delle Pubbliche Amministrazioni, quali la distribuzione domiciliare dei sacchetti porta a porta tramite addetti specializzati, il bags control mediante stampa di codici a barre sulle buste fornite e la fornitura automatizzata di buste mediante apposito utilizzo di distributori automatici eroganti rotoli per la differenziata cittadina.

La serietà e la tempestività nel soddisfacimento degli ordini, oltre ad un’ampia gamma di possibilità produttive, ha permesso alla nostra Azienda di occupare un posto di primissimo piano nel panorama Nazionale.

Ulteriore pregio e garanzia dei prodotti e servizi offerti è il sistema di gestione qualità certificata UNI EN ISO 9001:2008.